Data: 18/8/2019

Si parte finalmente si parte. Il viaggio inizia quando cominci a pensarlo, sognarlo e pianificarlo. Il nostro viaggio è iniziato a Dicembre 2018. Ma davvero il momento della partenza sembrava non arrivare mai.

Volevamo fare un viaggio con V maiuscola.

Uno di quei viaggi che non facevamo da anni.

Volevamo viverlo con la nostra Giulia. Vivere con lei esperienze uniche.

Abbiamo deciso con lei che la nostra meta sarebbe stato il Canada.

Il giorno seguente chiamai il nostro fidato amico Tino per pianificare il nostro viaggio. Tino è super vi lascio il link alla sua agenzia https://www.zeligviaggi.com/

Scegliamo i luoghi da visitare e ogni istante che passiamo a pianificare questo viaggio ci sentiamo travolti da emozioni e dalla curiosità di quelle che potrebbero essere le reazioni di Giulia.

Nel giro di due settimane decidiamo l’itinerario, Tino ci trova gli hotel, prenotiamo l’aero… foto per il passaporto e via ci siamo abbiamo tutto.

Siamo a Gennaio… mancano solo 8 mesi!

Una mattina Giulia si sveglia tutta emozionata. Era una fredda domenica mattina, corre in cucina dove io e Marco stavamo già facendo colazione, era tardi io ero appena rientrata da una corsetta e ci dice: “ papà papà mammaaa ma in Carada ( Giulia la chiama così!) abbiamo la macchina???” E noi… Si certo! E lei… ci guarda e sogghigna e con aria furbetta ci dice… io la vorrei tanto gialla! E noi scoppiamo a ridere!

[….contina nell’ebook]

***

Durante il nostro primo grande viaggio in tre ho cominciato a scrivere questo ebook si tatta di una sorta di diario di viaggio che poi con il tempo è diventato un diaro di vita!

Lascia un commento